giovedì 25 novembre 2010

Layla Bijou n. 107


Martedì mi trovavo in quel di Brescia per lavoro, e durante la pausa pranzo sono incappata in Limoni, dunque sono entrata tutta felice!
Da tempo cercavo uno smalto color verde acqua/mare, e qui sottolineerei il mio disappunto quando, chiedendo questo colore alla commessa, questa mi ha guardata non male, di più!!! Secondo lei il color verde mare non esiste… bah!
Dopo questa defaiance (si scrive così?) iniziale, mi ha proposto vari smalti e vari verdi (e anche blu… ma io ti ho chiesto verde mare!!!!!) e l’acquisto finale è stato lo smalto di Layla della linea Bijou n. 107! (che, guarda caso, è color verde mare!!!).
Attualmente ho la fotocamera in ferie, quindi non posso fare foto alle mie unghiette, però vi inserisco qui l’immagine dello smalto (trovata su Internet).

Devo dire che si stende bene, e con due passate si ottiene una colorazione distesa e ben distribuita, non è un colore opaco, ma laccato e se si vuole risaltare la “laccatura” con il top coat si ottiene un ottimo risultato.
Non posso dire quanto durerà poiché l’ho messo ieri sera, ma per adesso “tiene duro”!

Voi avete provato qualche altro colore di questa linea?? Fatemi sapere!
A presto!

3 commenti:

  1. ciao..grazie per essere passata da noi!siamo già tue followers!XD

    RispondiElimina
  2. io il verde mare l'ho trovato dai cinesi!!

    www.baselements.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ciao!grazie x il tuo commento! x la newsletter "google friend connect" e poi l'area newsletter!

    RispondiElimina