martedì 2 novembre 2010

Mentre fuori piove…

… mi accingo a scrivere il primo post del mio nuovo blog.
Solitamente nel primo intervento ci si dovrebbe presentare, ma io non sono un’amante delle introduzioni, preferisco che la gente impari cose nuove di me conoscendomi, col tempo.
Perché “Meravigliosamente Caotica”? Presto detto. In gioventù (poiché ora sono vecchia e decrepita) mi sentivo un’anima gotica e, un giorno, navigando su Internet, incappai in un sito dove, inserendo il proprio nome e cognome, si poteva calcolare il proprio nickname dark.
Ed eccomi a voi: Beautifully Chaotic.
Sottolineerei che questo soprannome mi si addice non poco perfettamente; in effetti sono, innanzitutto, meravigliosa (viva la modestia!) e decisamente molto caotica, e questo non solo perché nella mia camera regna il caos più assoluto, ma anche perché semplicemente sono donna!


Ed è arrivato l’autunno.. beh non è una cosa tanto orribile! Cioccolata calda con la panna, piumone e filettino con il mio amore, serate trascorse con gli amici rinchiusi in un locale a chiacchierare…
Alla fine bisogna sempre trovare il lato positivo delle cose!
Mmm… credo proprio che ora mi metterò nel mio lettino con lo scaldasonno “a balina” a guardarmi qualche puntata di 90210!
Alla prossima.
*cLoDy*

6 commenti:

  1. adoro 90210 e le cioccolate calde *-*
    un po' meno l'autunno XD

    RispondiElimina
  2. Ma dddddddai... l'autunno con tutti i suoi colori, tutti gli smalti a tema (giallo, rosso scuro, marrone, verde...), i maglioni, le sciarpine, gli stivali pelosi..!!
    E poi con la scusa che fa freddo ci si può far abbracciare una volta di più dal proprio amore!!
    =)

    RispondiElimina
  3. Amo l'autunno, la cioccolata calda e lo scaldasonno *___*

    RispondiElimina